autumn colours: workshop sul paesaggio autunnale

Tag title:<br /> corso, corsi, fotografia, workshop fotografico, autumn colours, colori autunno, paesaggio autunnale, Morbegno, Sondrio, Valtellina, Valchiavenna, fotografo Giovanni Salici, guida naturalistica, incontro fotografico, Parco della Bosca, Adda, insetti, Insecta, fiori, flora, fauna,<br />

Interpretazione del paesaggio autunnale
attraverso i colori, le luci, le forme, della Natura.
Mini corso di fotografia naturalistica con passeggiata
per cogliere meglio i dettagli e trasformarli in fotografie d’effetto, a Morbegno.

il 07 novembre 2020


Attraverso i suggerimenti di un fotografo professionista e guida naturalistica i partecipanti potranno comprendere meglio come interpretare il paesaggio autunnale e trasformare in fotografia i dettagli di elementi naturali.
Un mini corso all’aperto immersi nel giallo, arancio, rosso, ove si cercherà di abbinare al paesaggio i soggetti ricercati sul campo.

La composizione dell’inquadratura ed i momenti migliori per scattare immagini durante la stagione dell’Autunno che è una delle più scenografiche.
Gli incontri avranno una durata di circa 2 ore nelle quali i partecipanti, sotto la supervisione del fotografo naturalista e guida naturalista Giovanni Salici, potranno applicare le tecniche di ripresa e scatto appena acquisite dal docente o perfezionare quelle già conosciute attraverso suggerimenti ed accorgimenti sul campo.

Per ora è prevista unica sessione sabato 7 novembre 2020 alle ore 14,00


photo © Giovanni Salici All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore _GS20051211_0332
bosco d betulle a Nanch, Parco Val Sanagra o Senagra, Menaggio, Lago d Como, Italia, 11 dicembre 2005
richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

La partecipazione ha un prezzo di lancio di € 20 (che non sarà ripetuto nelle future edizioni) e verrà svolta in ambienti nei dintorni di:

  • sabato 07 novembre 2020 ore 14 al momento lo svolgimento del corso è in dubbio se a Morbegno in Valtellina (So) o Riserva Pian di Spagna (Co-So),

La didattica verrà svolta sia per appassionati con attrezzatura fotografica sia per chi vuole avvicinarsi alla fotografia con il telefono (smartphone), in quest’ultimo caso è possibile che non tutte le nozioni acquisite possano essere immediatamente applicate, dipende dal tipo di applicazione fotografica avrete sul vostro smarthphone.

Norme Covid

I partecipanti sono tenuti a misurarsi la temperatura a casa e non partecipare se tale è o supera i 37,5°
Mascherina + distanza di 2 metri tra i partecipanti durante tutto lo svolgimento del workshop.
La mascherina dovrà essere indossatta correttamente e dovrà essere chirurgica o di stoffa con membrana interna!
Le mascherine FFP2 o 3, K95, ecc… (ovvero filtranti) non sono considerate “altruiste” per cui sono ammesse solo esclusivamente se poste sopra la chirurgica.
I partecipanti ammessi saranno a numero chiuso secondo le norme vigenti al momento dello svolgimento. Nel caso, per i partecpanti in esubero verrà svolta una nuova data il giorno successivo alla stessa ora.

Per informazioni o prenotazioni (obblgatoria)
mail corsifoto@giovannisalici.com
oppure compila la scheda seguente se preferisci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *