Tramonto in Riserva con rinfresco

Tramonto in Riserva Pian di Spagna Lago Mezzola, con rinfresco a seguire. Una breve passeggiata ed il tramonto dal Sasso di Dascio a Sorico, Lago di Como. Un’occasione di socializzazione in Natura.

<br /> Tag title: Tramonto in Riserva con rinfresco, Riserva Naturale Pian di Spagna Lago Mezzola, Lago di Como, Lake Como, Lario Valchiavenna, Valtellina, aperitivo al tramonto, escursione, visita guidata, Dascio, Sorico, gita, gite, Lombardia, Lombardy, escursione guidata, itinerari, itineraries, escursione a piedi, percorsi, sentieri, path,<br />

Tramonto in Riserva con rinfresco

Tramonto in Riserva è una iniziativa della Riserva Naturale Pian di Spagna Lago Mezzola a cui collaboriamo in qualità di guida naturalistica. Sarà una breve passeggiata che dalla località di Dascio di Sorico, tra il Lario e la Valchiavenna, ci porterà sul Sasso di Dascio, incantevole punto panoriamico che spazia da nord a sud passando per l’est orobico.
Due guide vi aiuteranno a comprendere la zona sia dal punto di vista storico geografico che naturalistico. Possibili osservazioni di uccelli migratori, sia gli ultimi estivanti che i primi svernanti. La Riserva Naturale del Pian di Spagna Lago Mezzola è una zona Ramsar 1971 ed una Area Umida tra le più grandi ed importanti dell’arco alpino. Dal culmine del Sasso di Dascio un piccolo rinfresco per salutare un’estate, anch’essa al tramonto.

continua dopo la foto ⤵ ☟
Tramonto in Riserva con rinfresco dal Sasso di Dascio
photo © Giovanni Salici-AGSphotoagency.eu All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
programmi di due eventi in Riserva Pian di Spagna

richieste di immagini ed acquisto sia per pubblicazioni che per privati ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

info, contatti, iscrizioni

L’evento Tramonto in Riserva si svolgerà sabato 09 settembre 2023 con ritrovo alla chiesa di Dascio (sul Mera) alle h 17 (rientro h 19.30 circa).
La partecipazione è gratuita con prenotazione richiesta a info@piandispagna.it oppure al modulo di contatto sotto, sia per calcolare la partecipazione al rinfresco, sia per comunicare eventuali variazioni di programma.
Si prega di compilare il modulo sottostante esclusivamente per il programma del 9 settembre 2023 “Tramonto in Riserva”. Per l’atro evento del 2 settembre rivolgersi alla Riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *